Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2008, 02:23   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Scusatemi se riapro questa discussione grazie Vale per questa discussione che è la risposta ai miei dubbi anche se ne ho ancora un pochi perche domattina presto porto i lupetti in montagna..di solito gli do da mangiare presto (7.00 circa)in questo caso penso che forse è meglio non dargli da mangiare domattina vero?tenendo conto che poi faranno un viaggetto in auto e verso le 8 saranno sui prati a correre non vorrei mai che gli succedesse questo..
Sono nel dilemma totale...che cosa mi consigliate è meglio che gli do da mangiare al ritorno ?ho la perplessita per il fatto che se gli lascio andare affamati poi se li libero e passa qualche animale che qui da noi puo capitare.. blesk essendo abituato a mangiare la mattina non so come reagirà..(scusatemi per questi dubbi)mi rendo conto che l'ora è tardi spero che qualche buon'anima sia sveglia a darmi una risposta..grazie in anticipo

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules