![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Forse se gli dicevi che è un CANE lupo cecoslovacco, e che tutto questo lupo alla fine non c'è (dai, sono più cani che lupi, almeno sulla carta), si spaventava meno
![]() Bello blesk, mi piace come sta venendo su... Ma Allen sei sicura che sia una malamute e non un siberian? Ho visto dei cuccioli di Malamute e sono dei vitelloni! ![]() Lei mi sembra già molto aggraziata invece, non me ne intendo tanto di nordici, ma a occhio e croce a me sembrerebbe più un siberian, anche se ha una maschera più tipica del malamute... Molto bella anche lei comunque, mi piace quel colore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa foto mi piace molto sono messi nello stesso modo
![]() ![]() ![]() ![]() che camminata da miss ![]() ![]() Grazie Ely crescuto davvero tanto è diventato il lupo che "sognavo"diventasse anche come carattere ha un carattere che (non perche è il mio lupo)ma davvero è molto dolce con tutti (a parte qualcuno che non gli piace e li è tremendo ma pochi) Fede grazie hai ragione d'ora in poi risponderò è un cane lupo cecoslovacco a volte ti scappa da dire lupo cecoslovacco perche si è sbrigativi..Si Sinclar è malamute -malamute ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi pento di averla presa ringrazio Dio tutti i giorni perche ha portato davvero l'armonia in casa (come il suo nome originale Allen-Armonia) ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Padella Y Love You
![]() (L'acqua gliela cambio tutti i giorni èh ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso Fra ti ho vista..e arrivo a mangiarti ![]() ![]() Quando sono truccata altro che struccante della Nivea.. in un lampo mi toglie il trucco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|