![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
si si... ora Myha ha 15 mesi...!! se non erro..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]() si ha 15 mesi... mamma mia speriamo... spero che siano questi i gg fertili... che è in cortile ben chiusa xke prima ho visto qualche cagnetto merdoso che cercava di accoppiarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ad Emi il calore è durato 30 gg, prima di riportarla a spasso io ho aspettato ancora 5 gg dopo ke aveva finito...... x cui auguriiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() Un bacione alla bimba ke è diventata + grande. Ciao
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
riprendo questo post... da ieri sera trovo piccole goccioline di sangue.... nn capisco... nn so che pensare... ieri ha fatto addestramento tranquilla piu del solito... e gli altri maschi niente di niente.. certo se penso bene ha fatto 2 grattate di patata sull erba.. però poi basta...cosa devo pensare... come vedete ha fatto il calore iniziato agli ultimi di aprile primi di maggio... quindi sono passati 5 mesi come è possibile??? può esser un altro calore???nn capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ti parlo da ignorante in materia, ma sei i maschi non si sono accorti di niente, magari fai un controllo dal veterinario potrebbe essere cistite visto che si è grattata nell'erba magari ha fastidio...
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Sono daccordo con Chiara se il primo calore l'ha fatto 5 mesi fa un controllo non sarebbe da escludere, con Brethil la cosa si è svolta più o meno così..... ha fatto il suo primo calore verso novembre con i maschi le le ronzavano intorno,poi verso fine gennaio si sono ripresentate le perdite e i cani a darle noia,ho pensato che fosse un calore strano ma non mi sono preoccupata più di tanto ma poi è successo che ha iniziato ad avere dolori e abbiamo dovuto operarla per un'infezione con conseguente sterilizzazione,per sicurezza un controllino io se fossi in tè lo farei.
Tienici informati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Presente
|
![]()
di fatti leggevo proprio i tuoi post sul ciclo silente e altro.. ma nn mi pare... si oggi pomeriggio vado a controllare dal vet allora...
Last edited by ice; 22-10-2008 at 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Presente
|
![]()
appena tornato dal vet..da nn credere... dice che è un calore...il secondo... caspiterina... proprio adesso che ingranava al campo...dovremo saltare x tutti quei gg
![]() ![]() però nn sono convinto... aspetto qualche gg... spero di nn doverla sterilizzare.. Last edited by ice; 22-10-2008 at 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|