Junior Member
|
In ritardo, ma arrivo
Ciao a tutti,
scusate se mi accingo solo ora a rispondere a tutti voi con il mio solito mega ritardo, ma ho sempre una marea di cose da fare e, anche se uso il computer per lavoro, non riesco sempre a connettermi a WD per leggere, riesco a scrivere ora perchè la mia metà sta dormendo, e se sapesse che ho raccontato il "fattaccio" e ho parlato di lui, a "schifio" finisce!!! Come avrete notato non scrivo molto qui, un po' per come ho detto per mancanza di tempo, poi perchè so che molte volte ciò che viene scritto può essere frainteso, e se a volte capita, poi avete varie occasioni per incontrarvi di persona e spiegarvi meglio, vi conoscete quasi tutti, vi frequentate, vi conoscete, io non partecipo mai, e perciò spesso evito di inserirmi in discussioni. Dunque, le cose vanno migliorando pian piano, inizia a rivolgere la parola al bestio, ma non è ancora dispensatore di vizi come prima, io sono ancora un po' stravolta. Cercherò di rispondere alle vostre domande se riesco. Per quanto riguarda la decisione di prendere il cane è stata di entrambi, io, dopo la morte del mio vecchio Max, volevo solo un cane, uno qualsiasi ed avevo già trovato un bell'incrocio di non so quali razze ma lui ne ha voluto uno di razza, è quanto ha visto nonna Ambra, ha deciso che lo voleva così; di tutto quello che ha detto Sarka, le uniche cose che ha assimilato e che lo interessavano sono state: non puzza e non abbaia. La gabbia: quando si è "fatto" la prima auto, è subito andato a comprare due kennel, uno se le è quasi già mangiato, l'altro, quelli da trasporto aereo, per intenderci, è ancora nuovo, mai usato in magazzino, in metallo all'ARCAPLANET non c'era, solo di quelli pieghevoli che mi sembra non siano un granchè, poi a parte quando facciamo viaggi lunghi dove usiamo quello già smangiucchiato, per farlo stare al sicuro dal crollo di valigie, normalmente sta nel bagagliaio libero perchè "poverino"!! Ora cercherò di trovare il modo di vendere quello nuovo, mai usato, per poi usare il ricavato, logicamente con una considerevole giunta a prenderne uno un po' più resistente. La museruola: lo so no avrei dovuto metterla, ma se avessi avuto del cemento di "pronta" gli avrei messo quello! Poi non era quella di Hannibal Lekter, anche se dovrei riuscire a farne una e brevettarla, ma quella nera di velcro, e se avesse voluto le avrebbe certamente fatto fare una brutta fine dato che si era appena "trifolato" una macchina! Le medicine: non sono una che ne prende senza motivo, anzi, ho dei problemi di allergia a numerose di esse, ma il mio medico, che sa naturalmente di tali problemi, da quando sono finita al Pronto Soccorso per sospetto infarto poi appurata essere crisi d'ansia, mi ha raccomandato di non fare la furba e di prenderle in caso di possibile crisi (TAVOR da sciogliere in bocca), per evitare di affaticare il cuore e possibili più gravi problemi futuri. Anzi, ora è l'ora che mi "spari" due gocce se voglio passare una notte tranquilla.
Comunque il mio era solo, come ho detto allora, uno sfogo e un avvertimento ai neo proprietari che pensano che quando crescono "sti cosi" migliorino, ma non sempre è così. Chissà, forse un giorno tutti noi potremo riunirci e scrivere un libro: "Siamo sopravvissuti a un lupo cecoslovacco"!
Spero di aver risposto a tutti, non posso controllare or perchè altrimenti perdo tutto ciò che ho scritto, grazie ancora a tutti.
Laura e "Terminator"
|