|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  01-04-2008, 14:22 | #1 | 
| CLC per sempre!!! |  Nuovi Campioni Luxemburghesi 

Salve volevo fare i complimenti  alla Alud di Massimo e al mio Sky che hanno chiuso il Campionato Luxemburghese Domenica, ottenendo il CAC nella classe Campioni, con l'aggiunta del BOS per la Alud e del BOB per Sky. spero faccia piacere a Massimo il fatto di aver comunicato anche il risultato della Alud in questo 3d. Nuovamenti complimenti a entrambi. 
				__________________ Alessio & Sky TEN CHAMPION + IPO2 | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 15:14 | #2 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   

Ehi...........grande.............complimenti a tutti e due    Ora Alessio cosa ti ramane da fare??? Ciao Scila | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 16:24 | #3 | |
| Senior Member |   Quote: 

__________________ ---------- Oliver & Lunatica | |
|   |   | 
|  01-04-2008, 16:29 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

complimentoni a te Alessio ed anche a Massimo!    | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 17:08 | #5 | 
| CLC per sempre!!! |   

Caro Massimo, quello Italiano l'ho chiuso , per quello Ceco mi manca un CAC e quello Slovacco vediamo se magari provo a fare qualche gara. Sinceramente io avrei scritto che mi manca IPO3! saluti 
				__________________ Alessio & Sky TEN CHAMPION + IPO2 | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 17:30 | #6 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 18:18 | #7 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

Complimenti Anche Da Parte Nostra........   
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 19:14 | #8 | 
| Member |   

Grazie!!Dopodomani partiamo a chiudere il campionato Greco.... e poi speriamo di riuscire con quello italiano... per proseguire poi con gli altri che abbiamo iniziato... Mi dispiace non poter portare tutto il branco con me.. Abbiamo a bordo altri cani.. Massimo, Sunny, Usha, Astra , Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it | 
|   |   | 
|  01-04-2008, 20:48 | #9 | |
| Senior Member |   Quote: 
 Quello Italiano vale più di tutti quegli altri esteri che ha sky ai miei occhi. E quando Sky prenderà il campionato ceco...allora sarà grande festa veramente!!!     
				__________________ ---------- Oliver & Lunatica | |
|   |   | 
|  01-04-2008, 21:23 | #10 | 
| Member |   

Quello Italiano vale più di tutti quegli altri esteri .. dice massimo  Perchè vengono vinti Sempre dai soliti "noti" che hanno conoscenze tra i giudici.... che fanno regalie...che vengono raccomandati.... Si.. è vero! Il campionato italiano è il più difficile.....Ma chi ha la coscienza pulita.. va anche all'estero e VINCE..... MAssimo Sunny,Usha, Astra ,Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it | 
|   |   | 
|  03-04-2008, 09:02 | #11 | 
| VIP Member |   

Ma x il ch. lussemburghese devi andare proprio fin laggiù o se paghi il giusto e riempi un modulo te lo spediscono anche a casa ?   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  09-04-2008, 12:49 | #12 | 
| Member |   

SBAGLIATOOOO!!! Basta una telefonata !!!  E' cosi per tutti i campionati!! Voi ancora non siete riusciti a trovare quelli giusti... nonostante tutte le Vostre conoscenze... Per questo andate alla Mondiale? :O):O):O):O):O) Massimo, Sunny, Usha , Astra, Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |