|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ciao scila, sono elisa di pesaro.
porcaccia la miseria che paura!!! fortuna che siete state pronte a salvare il pelosone! brave!!! spero di incontrarvi presto, davvero!
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
oddio che spavento devi esserti presa...a me era successo con il vecchio fax era sceso per un pendio con la neve e arrivato a meta x colpa delle zampe non piu' giovani e forti non riusciva piu a salire..e io ero sola...altro che 10 anni di vita!
dai tutto è bene cio' che finisce bene...e speriamo che imparino un pochino dalle esperienze che fanno a stare piu' tranquilli...hihihihihih |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
...la cosa piu' buffa è quando descrivi che lui una volta tirato fuori dall'acqua come se niente fosse ha ricominciato a correre e a giocare
...comunque meno male non è accaduto nulla di importante...un'esperienza in piu'. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Secondo me no!!! anche perchè nel tragitto verso la macchina ha provato un paio di volte ad andare verso il fiume e io ovviamente non glielo facevo andare......ero già abbastanza bagnata e infangata e arrabbiata......una seconda volta nel fiume....NOOOOOO!!!!!! Ciao Scila |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Per Pasqualone, sei il suo Eroe!!!.......brava e complimenti.
ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Dio che paura!!!!! io sarei morta, meno male che e' andato tutto bene
|