![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Allora ragazzi facciamo due conti e vediamo fino ad ora quanti saremo....
Ho considerato soltanto chi mi ha confermato sicursmente, (non ho considerato i "probabilmente", "sicuramente", "dovremmo") correggetemi se sbaglio, e spero di aggiornare la lista. Alessio (Biork)..........................1 Elisa (maki)..............................2 + bimba Navarri....................................2 + bimbo Valentina (Misha)......................2 Cinzia (Ezar)............................3 Sarka.....................................2 Alessandro (Laika)....................1 Andrea (Naghi).........................3 Andrea (Livorno).......................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......2 Stefano(Ely e Yuk)....................2 Chiara Giardini..........................3 Scila (Argo).............................1 Giorgio (Molise).........................2 Antonella (Miki).........................2 Finora 31 + due bambini piccoli
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|