|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Grazie a tutti.
Certamente il rapporto speciale che avevo con Merlino non potrà mai essere paragonato fino in fondo con il rapporto che ho con i miei cani. Con loro è ancor più speciale. Questa sera tornando a casa dal lavoro mi domandavo, visto quanto stò soffrendo, se con Merlino è così forte il dolore, cosa potrà essere il giorno che i miei cani passeranno il ponte? Un dolore fisico mi ha accompagnato. Lo so, sono paranoie che ti vengono in omenti come questi, ma qual pensiero mi stà davvero pesando. La cosa più difficile è stata dirlo a Fede. Povero piccolino.... Capisco chi dice "non prenderò più animali per non soffrire così tanto".... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Mi dispiace tanto.....un abbraccio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ale, non ho mai avuto gatti miei ma ne ho conosciuti di affettuosi e in ogni caso quando ci lasciano gli animali di casa, indipendentemente da zampe o ali, pelo o penne, resta sempre un po' di vuoto perchè sono vivi e con noi hanno condiviso un pezzo di strada e tante emozioni belle e meno belle. E dentro di noi ci accompagneranno sempre...
Un abbraccio forte... arnaldo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
E' vero, si soffre tanto per ogni animaletto di casa. Ci fanno tenerezza perché dipendono da noi e noi siamo il loro mondo. Capisco anche le tue paure, sono le stesse che ho io. Non riesco neanche a scrivere di queste cose.
Un abbraccio ad Alessandra e famiglia e un pensiero per Merlino: http://digilander.libero.it/djuma.petra/ricordi2.htm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Grazie Elisa, pensieri che fanno pensare...
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|