Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 31-08-2004, 12:51   #11
Shadow
Junior Member

Shadow's Avatar

Mentre rispondevo ho visto gli altri messaggi.
Elisa il cane in questione è un grado D, ora potrà pure correre e saltare, ma fra qualche anno? Pochi a dire il vero, che io sappia. Cosa faranno i proprietari quando il loro cane starà male e probabilmente si sentiranno dire che sarebbe stato meglio operarlo da cucciolo?

Diego anche io ho visto che il padrone di Wallace è sul sito (che fra l'altro credo fosse con me nel momento in cui abbiamo preso i cani)e ho intenzione di contattare lui e gli altri padroni dei fratelli e sorelle di Yuna oggi stesso.
Ho parlato a lungo con il veterinario che l'ha operata e domani le faranno altre lastre per vedere com'è andata l'operazione. Se le cose dovessero peggiorare, sarò la prima a richiedere la soppressione, credimi.
Hai ragione quando parli di enorme gesto d'amore, anche se spero di non doverlo fare, credo sia mio dovere evitarle inutili sofferenze e lo farò a costo di soffrirne molto.

Chiara e Yuna
Shadow jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules