|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-10-2007, 21:55 | #81 |
Distinguished Member
|
..ma tu potevi venì prima, ti stavo aspettando dalle 11 del mattino li'..mi avrebbe fatto piacere rivedere te, biorkolone e conoscere altra nuova gente, nonchè rimanere in ottima compagnia di persone simpatiche..eh bisogna riorganizzare...
|
09-10-2007, 23:01 | #82 |
Distinguished Member
|
cavolo aragorn è bellissimomi ricorda tanto anoukino stesso colore d'occhi e del pelo!anche suo fratello è molto bello....ma chi è il padre?ho guardato sul database ma non c'è nessuna informazione su questa cucciolata.
la testa di ishta non si può guardare da quanto è bella,tonda come piace a me e poi mi stà troppo simpatico! peccato davvero...non esserci stata..Ale poi quando ci vediamo faccaimo la prova musaruole con miki e biorkolo non vedo l'ora di vederli insieme quei due patatoni!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 09-10-2007 at 23:15. |
10-10-2007, 10:08 | #83 |
Senior Member
|
Il padre di quei lupastri montani è Danko PDL (anche se forse non ha proprio l'affisso,cmq la sua proprietaria lo prese da CAselli).NOn è iscritto nel database così come le loro cucciolate.
Danko è scuro come i suoi figli,non ricordo bene la struttura,ricordo solo che mi piaceva anceh se ha un pò di muso nero (mi pareva avesse anche gli occhi giallissimi)e con la femmina giusta mi pare sia andata bene..i figli sono scuri di pelo (come piacciono a me) ma la maschera ce l'hanno. Mi sa che sono la cucciolata che vidi di appena un mese....se ritrovo le foto le posto (ovviamente c'erano anche i genitori ma non ricordo dove le ho messe). Allora....altre foto?? Ciao
10-10-2007, 17:28 | #84 |
VIP Member
|
Eccoci di ritorno (cioè, siam tornati lunedì pomeriggio, ma ogni tanto tocca lavorà...).
Un week end da favola, prima i cucciolini da Paola e la grigliata al Monte, poi la festicciola "on the road" per Navarino e infine delle splendide passeggiate (e magnate) tra faggi e castagni in un posto da sogno chiamato Amiata Un grazie a Stefano di Aron e Andrea che si sono prodigati per la riuscita (ottima) del piacevole incontro, nonostante il tempo non ideale. Belli i cani lupi autoctoni oltre all' aspetto esteriore anche buon carattere equilibrato, investigando sui pedigree e su eventuali lastre potrebbero essere dei degni pretendenti (insieme al bellissimo Ishta) per la nostra Principessina Bianca, Anastasia Foto : poche del raduno, parecchie "nostre" a passeggio, anche perché c' era persino un fotografo ufficiale, forse ci siamo adagiati su questo. le foto su : http://www.lastanvarre.it/ link diretto : http://www.lastnavarre.it/immagini/gita/fotogite.htm Un ringraziamento speciale anche per chi ha portato tutti quegli ottimi dolci
10-10-2007, 17:38 | #85 |
e la zecca Misha
|
che belle!
ehm ... bhè ... alcune faranno da poster ... alla casuccia di pinè..... infondo parliamo del nonno e della zia della befana ... quindi non potete dirmi di no .... sempre liberi poi di venire a vedere come le ho stampate, eh! |
10-10-2007, 17:41 | #86 |
Senior Member
|
ma con tutte le foto di "famiglia" che avete fatto ne avete messa solo una?
Sono venute così male le altre? Ank è il figlio di BErserker e Nahani non Raska (lo dico perchè nelle didascalie foto è scritto sbagliato). Che bella giornata avete beccato la domenica,il bosco col sole è fantastico!
10-10-2007, 17:52 | #87 | ||
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Quote:
10-10-2007, 17:54 | #88 | |
VIP Member
|
Quote:
Si comunque parecchie non se possono vedè...
11-10-2007, 12:10 | #89 |
Member
|
X Andrea
Ciao Andrea!!! Come va la tua mano??? X Tutti Volevo mettere delle foto dell'Amiata, come posso fare a ridurre le foto dal momento che le mie sono un pò pesantucce? Su canelupocecoslovacco uso ImageShack, ma poi vengono piccole piccole e non rendono per niente....
11-10-2007, 15:21 | #91 |
Member
|
.......non ho adobe photoshop
Uffa non è giusto anch'io voglio mettere 2 o 3 fotine carine carine Spero che ci sarà qualcuno che ne ha fatte tante tante e che le posterà tutte
11-10-2007, 15:41 | #92 |
VIP Member
|
Basta qualsiasi programma di fotoritocco (acdsee, irfanview, paintshop ecc.)
Se non riesci mandamele in privato ( [email protected]) che le aggiungo alle mie nel sito appena ho tempo.
11-10-2007, 15:47 | #93 |
Distinguished Member
|
|
11-10-2007, 15:57 | #94 |
Member
|
bellissima....!! Cappuccetto rosso che porta a spasso il lupo!
11-10-2007, 16:25 | #96 |
Sunnywolf
|
coi bambini sanno essere speciali.....
|
11-10-2007, 17:06 | #98 | |
Member
|
Quote:
bellissime!!! ed andrea è fortissimo....mannaggia a me che non sono venuto, pensavo ci fosse brutto e non ho voluto farmi 600km circa ...grrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi scuso con tutti...alla prox faro' di tutto per esserci..... foto e cani davvero moolto belli....a proposito ma il è figlio di Dik Verny?..se è lui non è PdL.... |
|
11-10-2007, 17:08 | #99 | |
Member
|
Quote:
hmmmm invece Ross appena ne vede uno corre cerca di andargli addosso....non ho capito se è per predatorio o meno..... |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|