|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  01-10-2007, 12:28 | #1 | 
| Senior Member |  E' venuta a trovarci Ombra 

Ieri sono venuti da noi Sara, Edo e Claudio con Ombra, abbiamo passato una giornata bellissima ( lo sò, scrivo sempre così, ma x me passare tutto il giorno con cagnoli che giocano e si divertono, è sempre bellissimo!!) Ombra è proprio bella, ha poi un rapporto meraviglioso con Sara , quel che si suol dire " cu@o e camicia" Adesso sparatevi tutte stè foto!!!!!! OMBRA  OMBRA ED EMINA  OMBRA CHE SALTA  OMBRA E' NATA X STARE IN ACQUA [IMG] E ANCHE X SALTARE!!!!  LE MIE BEFANO SI COALIZZANO, MA OMBRA SI E' DIFESA BENISSIMO   OMBRA   OMBRINA E LA SUA MAMMA URL=http://imageshack.us]  MA I CANI ASSOMIGLIANO AI PADRONI!!!????  OMBRA LA NUTRIACECOSLOVACCA   TI SEI SDRAIATO SUL NOSTRO PRATO, E ALLORA....  ..... NE SUBIRAI LE CONSEGUENZE!!!!  KAIMI MA CHE FAI????? SARAI MICA STANCA????  OMBRINA ED EMINA  SARA , ATTENZIONE....  TUTTO IL BRANCO, SI GIOCAAAAA     
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 12:55 | #2 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

CHE BELLA OMBRA!!! per le altre due non mi pronuncio sai che sono bellissime!!!!!!!! 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 13:38 | #3 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |          Betty... le ho posate anche io alcune...!    su: il sogno tanto atteso di Ombra....!     e ora cosa facio???!   | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 14:00 | #5 | 
| Senior Member |   

Nn fare niente  , ci saranno 2 argomenti  Grazie Anto e Vale   
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 14:13 | #6 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

ci credo bene vale...la devi vedere a fare le foto-... li tutta impegnata, a guardare e poi via con il dito...!!!!   è veramente una brava fotografa!!!   | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 15:05 | #7 | 
| Member Join Date: Sep 2003 Location: trieste 
				 |  foto 

bellissime foto e soggetti. Ma scusa Betti, aiutami a capire qualcosa., sarò noiosa ma non ci vengo fuori, E' da un po' che chiedo aiuto. Le prime foto che alleghi non le vedo, quella di Ombrina e la sua mamma si. Sono forse allegate con opzioni diverse? Per vederle tutte devo andare sulla casellina replay, si apre la finestra per inviare la risposta e in piccolino le foto si vedono tutte. ciao Annalisa | 
|   |   | 
|  01-10-2007, 19:59 | #8 | |
| Senior Member |   Quote: 
 Ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | |
|   |   | 
|  01-10-2007, 21:09 | #9 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Straordinaria Betty foto fantastiche , Ombra è molto simile alla madre

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   |