Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2007, 14:45   #22
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Da quando ho preso Artù (poco più di un anno), l'idea di andare in vacanza con la morosa senza il lupino non riesce proprio a stuzzicarmi. Nei pochi giorni che abbiamo passato fuori casa senza di lui (lasciandolo a casa dei genitori di Arianna) ogni poco si parlava di Arturino, ogni poco facevamo telefonate per sapere come stava, se tutto andava bene... e comunque era chiaro che ci mancava qualcosa perchè la vacanza fosse completa; mancava lui, Arturino!Quest'estate abbiamo ipotizzato di portarlo con noi, ma non abbiamo ancora deciso dove andremo. Certo che... andare nel deserto con tre cani e dormire nelle tende dei beduini... è roba da pazzi scatenati!!! (Comunque complimenti per il viaggio e per le foto!)A dire il vero io preferisco qualcosa di meno estremo, col cane sì, ma in posti più normali e in condizioni più favorevoli. Ad esempio mi piacerebbe prendere per una settimana o due una casa sul mare (Sardegna? Puglia?), magari con cortile e spiaggia recintata (così nessuno mi rompe per il cane).Oppure mi piacerebbe fare un giro per la Francia, noleggiando un battello e viaggiando lungo un fiume, come qualcuno (non ricordo chi) ha già fatto e raccontato.

Last edited by LUCA; 30-05-2007 at 14:50.
LUCA jest offline   Reply With Quote

Posting Rules