Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2007, 16:00   #20
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Casi simili accadono purtroppo a tutti.
Abbiamo scelto un animale affascinante ma al contempo con una fortissima carica "selvaggia".
Se non sbaglio Matteo ha perso un coniglietto (anche il coniglietto di Monika a Praga è stato fatto fuori da uno dei clc...)

quando stavo a casa con la mia ex, lunatica ha ucciso uno dei nostri furetti, il più simpatico e caratteristico di tutti.
Ci ero talmente affezionato che tutt'ora sulla mia macchina invece dei soliti ciondoli sul cruscotto ci trovate la pettorina di quel furetto

Qui a casa dove sto adesso, luni è la cacciatrice di tutti gli animali liberi: topi, uccelli etc.
Oliver è un polentone, non è capace.
Luni ha anche ucciso un tasso che malauguratamente ha pensato di fare un buco sotto il recinto...ha sporto la testa per entrare e....15kg di tasso sgozzato.

cerco di sdrammatizzare in un momento delicato.
Vivendo nel bosco casa mia d'estate si popola di vari insetti: lucciole,ragni, scorpioni ...e in certi periodi è pieno di Grilli, di quelli con le antenne tipiche della favola di Pinocchio.
Io non riesco ad ucciderli e faccio di tutto per riportarli fuori.
Ricordo un giorno che ho impiegato mezz'ora per catturare un grillo senza fargli male. mia sorella mi guarda incredula e mi prende in giro per quanta attenzione dedico ad un semplice grillo.
Vado in giardino e butto in aria il grillo....lo seguo con lo sguardo fare una traiettoria parabolica....e andare a finire dritto in bocca a luni che se lo mastica e mi guarda con aria soddisfatta.
Faccio spallucce e torno a casa con un sospiro...

non darti colpa di quello che è successo..
massimo

Last edited by massimo; 29-05-2007 at 16:07. Reason: grammaticale
massimo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules