|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-04-2007, 21:24 | #1 |
Gran figl de putt Member
|
Week end alla Livornese
Ecco un foto reportage del week end scorso, passato in quel di Livorno tra, lupi, expò, passeggiate, amici, belle e sane mangiate e bevute...che bello...ogni volta ci lascio un pezzo e core... cpmonciamo con il venerdì sera, passeggiata con Biork, Raska e Roy, e rispettivi padroni...
..il piccolino è appunto Roy, una new entry ma non troppo...la sua notorietà è dovuta al fatto che è stato il primo clc messo in adozione perchè a 60gg faceva la pupù in casa ..ma di questo si è già discusso, non mi dilungo...Roy, al secolo Arimminum Iena Plinskeen, nome più azzeccato non conosco...je manca solo la benda nera sull'occhio.. ..ad un certo punto lo chiamo : "Royyyyyyy" e lui mi fa: "chiamami Iena!" ...e se un domani dovesse incontrare Duca Arimminum?..scintille assicurate..(ci si riferisce ad un film cult, per avesse perso il filo logico)...comunque il diavoletto è proprio ribelle come il suo nome, rapinoso e rivoltoso al massimo...ma se preso con le giuste leve, dimostra anche indole di obbedienza.. ...la sera abbiamo anche incontrato l'irresistibile e simpatico Bless, ma mi ero scordato la macchina fotografica...un saluto a Bless, Greta e Massi..ciaooo ..Sabato poi expò...qualche foto...il bello e luposo Ishta... ..Biork, Kira e un misterioso personaggio a sinistra.. ...ecco Zeus, figlio di Raska, fratello di Bless e della mia angioletta Uma... ...la bellissima e tremenda Maya ..sabato sera miniraduno in quel di Fauglia...per primo non potevo che mettere Bazy, il mitico Bazy...personalmente penso che Bazy sta al CLC come i bronzi di Riace stanno alla cultura classica... ..un binomio perfetto, Tristan e Stefano... ...tutti insieme.. ..Tristan, Aska e Bazy... ...Bazy, Nahani e Biork... ...Nahani, Biork e Takoda.. ..Biorkolone, primo piano.. ..infine domenica mangiata da in campagna da Kika, quindi onore alle padrone di casa, Kira e Wasat Ciao Alessio, Sister&Uma...Biork |
|
|