Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2007, 21:24   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Default Week end alla Livornese

Ecco un foto reportage del week end scorso, passato in quel di Livorno tra, lupi, expò, passeggiate, amici, belle e sane mangiate e bevute...che bello...ogni volta ci lascio un pezzo e core... cpmonciamo con il venerdì sera, passeggiata con Biork, Raska e Roy, e rispettivi padroni...

..il piccolino è appunto Roy, una new entry ma non troppo...la sua notorietà è dovuta al fatto che è stato il primo clc messo in adozione perchè a 60gg faceva la pupù in casa ..ma di questo si è già discusso, non mi dilungo...Roy, al secolo Arimminum Iena Plinskeen, nome più azzeccato non conosco...je manca solo la benda nera sull'occhio.. ..ad un certo punto lo chiamo : "Royyyyyyy" e lui mi fa: "chiamami Iena!" ...e se un domani dovesse incontrare Duca Arimminum?..scintille assicurate..(ci si riferisce ad un film cult, per avesse perso il filo logico)...comunque il diavoletto è proprio ribelle come il suo nome, rapinoso e rivoltoso al massimo...ma se preso con le giuste leve, dimostra anche indole di obbedienza..

...la sera abbiamo anche incontrato l'irresistibile e simpatico Bless, ma mi ero scordato la macchina fotografica...un saluto a Bless, Greta e Massi..ciaooo
..Sabato poi expò...qualche foto...il bello e luposo Ishta...

..Biork, Kira e un misterioso personaggio a sinistra..

...ecco Zeus, figlio di Raska, fratello di Bless e della mia angioletta Uma...

...la bellissima e tremenda Maya

..sabato sera miniraduno in quel di Fauglia...per primo non potevo che mettere Bazy, il mitico Bazy...personalmente penso che Bazy sta al CLC come i bronzi di Riace stanno alla cultura classica...

..un binomio perfetto, Tristan e Stefano...

...tutti insieme..

..Tristan, Aska e Bazy...

...Bazy, Nahani e Biork...

...Nahani, Biork e Takoda..

..Biorkolone, primo piano..

..infine domenica mangiata da in campagna da Kika, quindi onore alle padrone di casa, Kira e Wasat

Ciao Alessio, Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules