Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 19-04-2007, 08:14   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

CAMBIO???? ma siete matti?!
Guardate ..... vi assicuro che l'occasione l'ho avuta di scambiare Misha con un altro CLC, ma anche se qualche volta mi fa contare in greco (mai studiato in vita mia) oppure mi fa fare salti mortali come potrei mai??? (--> in questo momento ripensate un attimo al gatto di shrek!!!!)

Avrà anche qualche problemuccio (lo sapete che è un po' ringhiottona), ma il rapporto branco è f e n o m e n a l e !!!!
Sarà anche perchè passiamo il 75% della giornata insieme (a parte, infatti le ore che rimane a casa da sola per gli esercizi che sono quel 25% di cataclisma nucleare all'uranio impoverito con tanto di rinculo una volta entrati in casa!!!)

Nemmeno io l'ho mai picchiata davvero .... ma quel senso di mortificazione credo che nasca dall'atteggiamento che ho subito preso con lei appena entrata in casa grazie ad un consiglio che mi avevano dato e che credo di aver fatto tutto mio...
"quando Misha fa qualcosa che non va, ricordati di come fa Yuna (la mamma) con lei, fai la stessa cosa"

Ebbene (fortuna che i miei vicini sono sordi e non ho finestre che guardano sul mio appartamento) ringhio, le mostro i denti, mi metto sopra di lei e le mordo il musetto, le poggio il mento ringhiando sulle spalle .... faccio prorio quello che farebbe un cane dominante che non vuole sentire ragioni.....

Ecco è per questo motivo che lei se ne sta immobile mentre la sgrido con le orecchie basse e gli occhi sgranati, la mia è tutta una tecnica (adesso metto su un corso specifico, accetto prenotazioni) di intonazione di voce e di movenze lupine.

il giorno che vorrà scavalcarmi nella scala gerarchica mi massacra!!!!!!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote

Posting Rules