![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
non è per far polemica..ma..
se esiste un cinometro e un solo modo per usarlo come mai su misurazioni empiriche e oggettive ci dobbiamo inventare i dati? che senso ha sovrastimare l'altezza di un cane quando anche 69 è un altezza di tutto rispetto?potrei capire se fosse stato fatto su Cutt per esempio per non dargli il p14 solo per l'altezza faccio il furbo e alzo mezzo centimetro. un cane alto vende più cuccioli? o forse è per compensare i cammelloni(bianchi) che da qui a qualche anno invadranno il mondo dei clc. ci stiamo allontanando da quello che è il lupo dei CARPAZI ..e quello che mi fà rabbia è che non è un privato con la mania degli "orsi bianchi" ma è una cosa fatta "dall'alto". è inutile poi venire da noi privati a chiderci perchè non portiamo il cane alla bonitazione..semplice perchè io vorrei che il mio cane fosse giudicato per quello che è,non che visto che induk è 71 llora miki diventa 75..dai è una cosa ridicola...
|
|