Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2007, 23:47   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default NAVE E CLC

Interesserà a pochi(credo), ma in vista del raduno di Cagliari ho dato un occhiata alle partenze via nave...... :
1 unica compagnia che accetta cani nei luoghi pubblici(ponte bar cabina corridoi etc...) è la Moby line....parte solo da livorno e piombino con destinazione OLBIA.Olbia - cagliari 270 km roma -piombino 300 circa!!!
2 altra compagnia che parte per la sardegna a marzo è la tirrenia, partenze da più luoghi d'italia.....accetta cani solo stipati in appositi lager tipo cella da gatto chiusi che sono ubicati sul ponte vicino ai motori e allo sfiatatoio della nave.Il viaggio dura circa 9 ore e loro dovrebbero resistere li dentro sempre che non contraggano infezioni varie(vedi igiene del lager).

La moby riprende la rotta ad Aprile e il gruppo cinofilo cagliaritano piazza l'internazionale a marzo così se la moby(accessibile a tutti coloro che vivono nel centro nord) va esaurita per posti, uno deve scegliere per forza la tirrenia, e buttare il proprio cane in una cassetta con la speranza di riportarlo a casa sano di mente e di corpo!

Aereo: gente del posto mi ha riferito che su questa tratta qualche volta dimenticano di pressurizzare la stiva......fate vobis!!!

Qualcuno ha suggerimenti o idee per aggirare l'ostacolo, canotto escluso!
Grazie.
Simona.
simo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules