|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho già detto che la guardia mi intessa relativamente, voglio un clc perchè mi piace e se fossi una persona superficiale lo avrei già preso a scatola chiusa!!! siccome però voglio informarmi per benino allora sto qui, faccio domande,guardo i forum,leggo e mi faccio una cultura... secondo, se tu i cani addestrati li tieni in gabbia per uscirli solo nei concorsi e nelle prove è un altro discorso... terzo, non credo che quello che dicono in tv sia vero perchè prima si abituano i bambini ai cani e poi al limite li si fa avvicinare! è sbagliato pensare che "il bambino si è normalmente recato a casa della zia e l'enorme,cattivissimo pitbull/rottwailer/dobermann/clc/barboncino/beagle della casa gli ha mangiato una gamba SENZA MOTIVO!" QUESTE SONO LE NOTIZIE DELLA TV, UN CINOFILO PER LO MENO DECENTE SA CHE SONO CA@@@@E BELLE E BUONE! quarto, dubito che regalare un peluche ai bambini sia molto educativo...per quanto un peluche certo non morde! quinto, la cugina di cui parlavo col pastore addestrato ha na bambina di 7 anni, ancora con tutti gli arti attaccati! e dubito che la discussione stia diventando costruttiva, quindi credo che si stia montando una polemica inutile... |
|
|
|
|
|
|