Quote:
Originally Posted by Germans
anche io odio l'ipocrisia, il mio è solo un modo per spezzare una lancia a favore di ...tutti, un invito a riflettere un pò
|
Gli inviti a soffermarsi su quanto si scrive sul forum ed a riflettere possono essere adeguati ed opportuni.
Quote:
mio padre mi diceva sempre," Se fai del bene scordalo e se fai del male ricordalo") .
|
Penso che ai miei figli cercherò di insegnare che si deve fare di tutto per evitare di fare del male a qualcuno, ma sono assolutamente certa che anche tu fai esattamente la medesima cosa

, ed anche che, se proprio dovesse accadere loro di fare involontariamente del male a qualcuno, dovranno rimediare e riparare al male prodotto.
Quote:
Comunque senza ironia e fraintendimenti vorrei scusarmi se ho avuto la presunzione di apostrofare anche se bonariamente qualcuno.
|
Per quanto mi riguarda non hai davvero nulla di cui scusarti, siamo in un forum pubblico, ed ognuno nel pieno e doveroso rispetto delle altrui idee ed opinioni, a mio modo di vedere le cose, è sempre libero di scrivere ciò che il suo libero arbitrio gli suggerisce.
ciao
sabrina