Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 27-12-2006, 00:44   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Germans
anche io odio l'ipocrisia, il mio è solo un modo per spezzare una lancia a favore di ...tutti, un invito a riflettere un pò
Gli inviti a soffermarsi su quanto si scrive sul forum ed a riflettere possono essere adeguati ed opportuni.

Quote:
mio padre mi diceva sempre," Se fai del bene scordalo e se fai del male ricordalo") .

Penso che ai miei figli cercherò di insegnare che si deve fare di tutto per evitare di fare del male a qualcuno, ma sono assolutamente certa che anche tu fai esattamente la medesima cosa , ed anche che, se proprio dovesse accadere loro di fare involontariamente del male a qualcuno, dovranno rimediare e riparare al male prodotto.

Quote:

Comunque senza ironia e fraintendimenti vorrei scusarmi se ho avuto la presunzione di apostrofare anche se bonariamente qualcuno.
Per quanto mi riguarda non hai davvero nulla di cui scusarti, siamo in un forum pubblico, ed ognuno nel pieno e doveroso rispetto delle altrui idee ed opinioni, a mio modo di vedere le cose, è sempre libero di scrivere ciò che il suo libero arbitrio gli suggerisce.

ciao
sabrina
delphine jest offline  

Posting Rules