![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao raga,
Vi premetto che siamo a pezzi io e Valentina, volevo prima di tutto scusarmi se durante i due giorni sono stato un po’ irruento nei vs confronti ma un "cretino" che si occupava di dettare i tempi, riunire tutti per portare avanti il programma ci doveva essere ...quindi accettate le mie scuse!!! Poi volevo rinnovare il ns ringraziamento per la fiducia riposta su un tema non di facile interesse ,ma con sincerità devo comunicarmi che questo stage doveva servire anche a noi per rafforzare le ns idee sui clc a lavoro. A lavori conclusi, non posso che essere ultrasoddisfatto e insieme a tutto il ns staff ultrafieri di avere creduto e perseverato nelle ns convinzioni. Mentre voi giravate in campo in diversi a bordo ring (staff del campo)e soprattutto Antonio abbiamo osservato più di 20 clc che si sono comportati egregiamente considerando l'età e il posto nuovo . Questo non vuol dire che non ci siano problemi di fondo.. anzi ...., ma ci sono sicuramente delle basi buone su cui lavorare in futuro. Noi speriamo che il messaggio sia arrivato ,cioè quello di dare una possibilità a questi "cagnacci" di potersi esprimere anche in altre vesti...sapete come la penso, per me "i lupi stanno nelle foreste" mentre il cane è un'animale domestico, "poi come in tutte le cose "non c'è più sordo di chi non vuol sentire o non c'è più ceco di chi non vuol vedere" Mi ha fatto molto piacere riscontare in molti soggetti delle capacità di apprendimento superiori a quelle che il proprietari/conduttore poteva immaginare fino a quel momento, e soprattutto vorrei sfatare qualunque discorso del tipo "Tristan e bravo perché e un cane con indole docile"...ca...te credo che Rossella e Annalisa hanno risposto in merito di come fosse Tristezza all'interno della cucciolata. Quindi nessun super cane,ma solo tanto olio di gomito da parte di Valentina . Il ns amico sa già quello che deve fare, aspetta solo che noi/voi tutti troviate la chiave giusta per aprire la sua porta. p.s.Vale accusa qualche dolorino addominale quindi appena si rimette risponderà in prima persona. Luca Campisi |
![]() |
![]() |
|
|