Stage Pistoia
Scrivere solo 2 righe sullo stage passato è davvero difficile.Difficile perchè riassumere tutto in 2 parole quello che almeno io ho portato a casa come "bagaglio" nella mia quotidianità è troppo riduttivo.Sono convinta che alla maggioranza delle persone intervenute (42 e 21 cani partecipanti) il messaggio che volevamo far arrivare, sia arrivato.E il più bel risultato è l'aver sentito da alcuni di loro la loro presa di coscienza nel fatto di aver finora sbagliato metodo o addestratore.Il più grande risultato è averlo capito per poi poter ricominciare nel modo giusto.Prima di passare al "grazie", vorrei scusarmi se alcuni di voi non sono stati soddisfatti di qualche cosa o se l'organizzazione non è stata perfetta.Ho passato due bellissime giornate con un sole stupendo (anche il tempo è stato con noi!), e delle persone con tanto entusiasmo e amore per il proprio cane.Ogni incontro ci fornisce nuove esperienze che ci aiutano e ci arricchiscono.Le esperienze di tutti noi.Un grande plauso va al nostro relatore, ora socio onorario del G.A.L.C., Antonio Pezzella, che col suo fare anche a volte provocatorio ha scosso i nostri pensieri e il nostro modo di vedere il rapporto con il cane, infondendoci l'amore che ha per loro.Un pensiero va anche a tutte le persone che frequentano il suo campo, e si sono distrutte per noi in questi due giorni solo per puro spirito di amicizia.D'altronde uno raccoglie ciò che semina!Grazie a tutti quelli che sono venuti, anche affrontando un viaggio di 4-5 ore.Le nostre "pastasciuttate" "tecniche" sono sempre bellissime!Grazie a quelli che si sono associati a noi, capendo il nostro spirito di amicizia che ci lega.Un grazie a questo proposito anche ad Antonella Bartoli che, da persona intelligente, prima di prendere un cucciolo di questa razza stà approfondendo le sue conoscenze, anche attreverso noi. Grazie ai nostri luponi che si sono divertiti come matti....a parte Hadankama che ha infranto vari cuori....Grazie ai componenti della Natur-Dog che nella giornata di sabato sono stati nostri ospiti; grazie al responsabile dell'Arci-Caccia Sig.r Grossi e al giudice Sig.r Borchi che giudicherà la mostra speciale il 30 maggio , nostri ospiti nella giornata di domenica.Un ultimo grazie ma non meno importante a due persone importanti:
Luca Campisi che è stato l'ideatore e promotore dello stage e si è fatto in quattro (Luca sei forte!) e....
....mio marito che mi è vicino nelle mie piccole"battaglie".
Un bacio a tutti e ...tenetevi pronti per il prossimo stage a giugno.....sapete di cosa stò parlando....
Alessandra
|