![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tanto astio ed arroganza e supponenza nei confronti delle persone che frequentano questo forum non è giustificabile e quoto Kika riguardo alle scuse. Nè tanto meno nei confronti del VERO padre di Mathias, che per fortuna non è quello che ha scritto qui, con le tue accuse velate e non. Sembra che nella tua misantropia tu giustifichi persino i cacciatori piuttosto che i genitori di Mathias...loro in errore con il cane sciolto davanti a casa, io che sbadata non giro con il cappello rosso in casa mia per evitare che mi sparino.. tutti in errore, solo tu ed il resto della fauna mondiale nel giusto.... Insomma, c'è anche una certa differenza di peso fra la colpa di avere lasciato il cane sciolto e la colpa di sparacchiare su chi non dovresti. E l'errore di uno non giustifica e non è congruo con quello dell'altro. Adesso da parte lesa sono diventati i colpevoli e tu il giudice... Come quelli che giustificano gli atti di violenza sulle ragazze se vestite in maniera succinta... Per pretendere civiltà bisogna innanzitutto essere d'esempio. Le iniziative e le idee proposte qui possono essere ritenute utili o inutili, giuste o sbagliate, ma arrivare a vederci del dolo a qualsiasi costo e scagliarcisi contro con tanta foga mi sembra davvero esagerato. Ed anche nei confronti di quelli di qui che conosco personalmente e che so per certo non essere come li dipingi.... Riguardo alla questione taglia lo so che tanti sanno chi sono i colpevoli, il fatto è che per omertà non lo dicono.... Era una idea, come diceva IlPapà sicuramente più emotiva che razionale. Il fatto di sollevare un caso contro dei cacciatori a mio avviso a poco a poco può far crescere nella gente più genericamente la convinzione della necessità dell'abolizione della caccia. Ma ripeto era solo una idea propositiva a caldo. Che tristezza leggere qui dentro comunque oltre che certe cose anche certi toni. |
|
![]() |
|
|