Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2006, 14:23   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Default ..Foto de Jerryliino!

Visto le nuove conoscenze web da poco acquisite, e il suggerimento di Susanna, ho deciso di aprire un trhead per mostrarvi le foto di Biork..ne approfitto anche per chiedere un parere sul comportamento de Jerryliino a voi tutti che avete molta più esperienza di me...er pupo sicuramente è di carattere forte, non soffre di ansie da separazione, lo posso lasciare in casa da solo anche per ore e non combina guai..con gli altri cani non si sottomette anche se le prende, però sono convinto che abbia capito le gerarchie, perchè non va oltre il tentativo di saltarmi adosso, e anche con gli altri non ci prova più di tanto, mi ascolta, relazionandosi sempre al fatto che ha 4 mesi (cioè nel momento di euforia da gioco non ha orecchi per nessuno)..sono partito con i comandi base a due mesi ...quando gli do il terra, tira indietro le orecchie e si mette giù...quando per prova gli vado sopra la testolina con i denti di fuori a mo di ringhio mi lecca in bocca, non tenta di salire su letti o divani...sembrebbe da questi fatti che abbia ben capito il suo ruolo gerarchico ma....c'è un ma...quando lo schieno e tento di tenerlo a pancia in su, Jerryliino se trasforma nella Bestia del Gevaudan...urla come un mostro, scalcia come un mulo, se dimena come n'anguilla, mozzica a destra e sinistra (senza stringere)...e posso stare li anche 5 minuti, non molla, mi tocca liberarlo perchè sennò gli viene un infarto credo...voi come interpretate la cosa? non ha capito fino in fondo la gerarchia, o proprio è la posizione in se stessa che lo turba e gli da un gran fastidio?

Ciao Alessio Sister&Uma....Biork

woland77 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules