![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ennesimo spavento :eek dovuto all'irruenza del nostro piccolo disastro:
La settimana scorsa Bless era con mio padre, che ha pensato di portarlo a fare un giretto nei campi dove lo liberiamo di solito. La stradina di campagna è costeggiata da un piccolo fosso di irrigazione lungo il quale Bless ama lanciarsi in corse sfrenate, io, in genere cerco di impedirglielo (anche x non ritrovarmelio ogni volta ricoperto di fango!), ma approfittando del lassismo del "nonno" ...il furbino ha pensato bene di farsi la sua corsettina ... a testa bassa... andando a schiantarsi a tutta velocità contro il tronco di un albero che spuntava dal fosso!!!! Mio padre s'è trovato davanti una scena da infarto: Bless che piangeva come un disperato, li, fermo nel fosso, con tutto il sangue che usciva dal naso ...se ci fossi stata io...sarei morta dallo spavento! ![]() ![]() Solo dopo un pò di coccole si è ripreso ed è tornato verso casa sulle sue gambe... dopo neppure 10 minuti era già di nuovo arzillo, ![]() ![]() ![]() ![]() ma come si fa a tenere un clc a riposo!?!? ...eccolo il giorno dopo con le sue "cicatrici" : http://fotoalbum2.aruba.it/bless.fot...si/inchr32casa per questa volta è andata bene ![]() |
![]() |
![]() |
|
|