Uma...clc o ariete da sfondamento?
Come al solito, tornato dal lavoro ho fatto con Uma (4 mesi) gli esercizi di addestramento e poi gioco sfrenato come piace a lei...tra cui inseguire il pallone in giardino: gli ho lanciato il pallone, e lei si è buttata all'inseguimento a testa bassa, arrivata troppo veloce nei pressi della palla si è scontrata con il palo di acciaio dello stendi panni che stava poco dietro, praticamente senza rallentare...na botta tremenda..si è accasciata a terra urlando come se la si stessero scannando...un guaito veramente raggelante..mi sono chinato su di lei per coccolarla e rassicurarla ma continuava a più non posso...ho pensato al peggio visto che è arrivata praticamente di testa...poi pian piano si è calmata ma non si alzava e tendeva a chiudere gli occhi...le ho preso un pò d'acqua e le bagnato il musetto finchè non si è alzata zoppicando ed ha raggiunto il bidè dove è solita bere e dopo aver bevuto acqua a litri è tornata alla normalità...che spavento!..non è la prima volta però che fa cose del genere...tipo corre comme una pazza per poi schiantarsi contro cespugli o la recinzione...una volta è corsa incontro a mio padre che la aspettava accosciato e lei lo ha centrato in pieno petto con una testata buttandolo a terra...si lancia da altezze proibitive con degli atterraggi tutt'altro che morbidi...ma anche i vostri pelosi sono così incuranti della loro incolumità?
Ciao Alessio&Uma
|