Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2012, 09:38   #11
Agostino
Junior Member

Agostino's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Per quanto riguarda il caso MUTARA i cuccioli non sono stati venduti ma sono stati dati agli amici ,perché se un domani il progetto della mappatura DNA del cane lupo cecoslovacco sarà valida e questi soggetti rientreranno nel clc ,avrò anch’io una più ampia variabilità genetica a disposizione come tutti voi,nel caso contrario l’accoppiamento finisce qui. La cucciolata non è Arimminum perché non è la mia cucciolata ideale ,lo avevo messo al nome Casadei (in questo non c’è volontà di nascondere la cucciolata già che Casadei è il nome con il quale chiamo mio marito davanti a tutti da sempre.) per avere solo il controllo futuro della cucciolata . Se rientreranno nella mappatura proposta e saranno dei soggetti validi andranno in riproduzione come tutti gli altri della stessa discendenza degli altri allevatori altrimenti no. Comunque spero che non rientreranno nella mappatura ma se così non dovesse essere avrò la mia linea discendente di Ambra forse l’unico soggetto che per il suo equilibrio potrà stabilizzare caratterialmente questa linea
Scusa il nickname - uso quello di Agostino da Piné
Perdona, ma dissento
Scelte personali, per carità, ma quello che penso lo dico
Valentina

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote

Posting Rules