![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ieri sono andato a fare alcune cose dal Vet per oliver, così ho approfittato addormentando il cane e ho fatto le lastre ai gomiti ufficiali che mancavano (lo so, non erano obbligatorie ma volevo sapere) e ho rifatto le anche a 3 anni e mezzo quasi per monitorare l'evoluzione (eventuale) delle anche dopo 2 anni e mezzo e vedere l'influenza dell'ambiente esterno.
Gomiti OK e anch da A(0;0) sono rimaste perfette, A(0,0). Lo so, ho buttato via soldi perchè non era "necessario" ma visto che dovevo comunque addormentarlo per altri motivi ho approfittato. Ne ho parlato con il Dr. Piccinini del CELEMASCHE e secondo lui, visto che comunque dovevo farlo, era una ottima idea e permetteva di "monitorare"; mi ha anche chiesto di mandarle a Lui personalmente perchè voleva registrare lui stesso la cosa. Ottimo!! Un cane gravemente displasico!! un cane perfettamente Esente!! Tombola! Ci sono tanti "pseudo" allevatori che se ne infischiano della displasia e "pagano" alcuni per avere lastre "false" o vanno in paesi "limitrofi" per avere risultati ufficiali più "addomesticati".... ci sono tanti altri invece che lavorano seriamente e sono fieri di "certificare" linee di sangue tutte certificate esenti. Ai proprietari la "scelta" di SELEZIONARE gli allevatori! Volevo chiedere ai Moderatori se era possibile creare un argomento assestante "DISPLASIA" perchè lo ritengo molto importante che non stia sotto l'argomento principale "Nutrizione e Salute" in modo che sia di facile reperibilità per gli altri utenti. Grazie massimo
|
|