![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
salve a tutti. Sono un pò in ansia per la mia Brita...domani mattina andrò subito dal veterinario...
Oggi ho avuto una gare e sono ritornato all'ora di pranzo. Invece delle solite feste "cecoslovacchiane!!" mi ritrovo una cagnolina tutta mogia mogia che faticava persino a stare in piedi con orecchie spiattellate e code tra le gambe. Questa mattina è rimasta sempre con i miei e mi hanno riferito che fino verso le 9non aveva niente...in giardino abbava ai soliti 2cani,insomma,stava bene. Poi verso le 10e30 ha cominciato a comportarsi in modo strano, camminando piano piano,con la coda tra le gambe e rimanendo immobile a terra. Mio padre gli ha dato da mangiare,un pò di meno,ed ha mangiato regolarmente e con il solito appetito. Dopo pranzo sembrava si fosse ripresa e che non avesse più niente (abbiamo anche giocato in giardino) ed infatti siamo andati a fare una passeggiata in campagna qui vicino. all'inizio tutto regolare,ma poi quando dovevamo ritornare indietro ha iniziato a "star male"...si è fermata e si è accasciata a terra..come se non avesse più forze. L ho toccata e ovunque e non gli fa male niente. Zampe posteriori,anteriori spalle addome,torace...niente. L'ultima uscita precedente a quella di oggi dopopranzo risape a questa mattina alle 4...al guinzaglio intorno casa e sono sicuro che non ha mangiato nessuna schifezza.Così come ieri... non ho la più pallida idea di cosa possa avere... Voi?
![]() Last edited by gamakatsu; 20-11-2011 at 18:34. |
![]() |
![]() |
|
|