Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-08-2011, 09:09   #11
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
va bene usare il traduttore automatico per poca roba, ma sarebbe bello capire bene, no? forza.... francofoni
"Avevo promesso trasparenza ed ecco qui un nuovo esempio con la riprova di un parente di una giovane cagna testata N/DM quando ha entrambi i genitori N/N.
La madre è una cagna del mio affisso (è per questo che mi permetto di parlarne apertamente): Dheer'Sybb M.L.S testata 2 volte di seguito e rinvenuta 2 volte di seguito N/N.
Il padre è Cosmo Daniel Elite, anche lui testato N/N.
La loro figlia è chiaramente loro figlia e tuttavia testata N/DM.
Per ricordare, Dheer'Sybb è la famosa figlia di Sibir Crying Wolf, rinvenuta 2 volte N/N, nonostante suo padre sia DM/DM (testato da Daniela in Cechia/Cecoslovacchia)
Allora voglio leggere che "non è possibile!" ma in quel caso che mi diano una spiegazione credibile di questa impossibilità, anche se si tratta però del 4° caso rilevato.
Tengo a precisare che non mi diverto a spendere soldi in test di filiazione o depistaggio (ri)verifica per semplice piacere, per poi falsificarli.
Quindi vi ringrazio se eviterete di parlare di "miracoli" e simili"

Sinteticamente mi pare di capire che questa persona stia dicendo "datemi una spiegazione plausibile, che non sia un miracolo, sul fatto che la mia cagna Dheer'Sybb sia risultata per ben 2 volte N/N nonostante il padre Sibir sia DM/DM perchè io non mi diverto a spendere soldi facendo e rifacendo test di verifica per poi falsificarli"

Last edited by oxy; 03-08-2011 at 09:37.
oxy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules