![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Vivi e lascia vivere...
|
![]()
Un buon giorno agli amministratori.
Vorrei farvi notare che la foto riguardante un mio cucciolo ed esattamente ERAGON SULLEORMEDELLUPO NON CORRISPONDE A REALTA' Quello raffigurato non è ERAGON ma un altro cane preso a caso su internet. Non è la prima volta che faccio notare questa cosa. Innanzi tutto dovreste finirla di prendere immagini dai miei portali, visto le foto sono tutte firmate digitalmente e hanno un COPYRIGHT, capisco benissimo che forse voi, passiate sopra a questa piccolissima particolarità, e potrei anche far finta di nulla, se almeno le foto venissero postate nel modo corretto con i soggetti corretti. Il cane raffigurato, non è un mio esemplare. Nulla da togliere a questo cane, ma preferirei vedere uno dei miei... come dire "OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA". Sicura che voi postiate foto per arricchire il vostro data Base, e qui mi andrebbe anche bene lo scopo, ma fatelo almeno con le foto corrette, anche per dare informazioni giuste a chi cerca i cani... Vi chiedo gentilmente di provvedere alla correzione, se vi serve la foto ve la lascio io. In allegato due foto del mio soggetto.scegliete quella che volete. Presto verro a controllare se l'errore è stato corretto. cordiali saluti Katia Sperando che |
![]() |
![]() |
|
|