![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...mi scuso per l'OT, non è un appello per una adozione (a meno che qualcuno non voglia adottare me e Paco
![]() Provo a dire qui perché tramite agenzia non sto trovando nulla, e sinceramente preferisco trattare senza intermediari (anche perché il buget non è altissimo... ![]() CERCASI IN AFFITTO casa in campagna/montagna, con giardino/terreno cintato o cintabile, raggiungibile con mezzi pubblici (preferibilmente treno). Budget 350 max 400E tutto compreso (per ora questo è... se poi c'è qualche soluzione che non si discosta troppo, posso valutare). Per residenza... e ovviamente devono essere ben accetti i cani ![]() La zona di preferenza è la Valle di Susa (esclusa la prima cintura di Torino, che è fortemente industriale e andrei a mettermi in condizioni ancora peggiori...) in quanto ben servita dai treni. Purtroppo, per lavoro, devo poter raggiungere all'occorrenza Torino, Pinerolo, ecc... (se però sapete di occasioni in altre zone, anche semplicemente a titolo informativo, ditemi pure...) A fronte di una cifra di favore, faccio presente che posso eseguire personalmente - inizialmente a mio uso, ma volendo su indicazioni della proprietà - lavori di ristrutturazione/riparazione/recinzione/ecc (sono bravo in queste cose) che rimarranno e andranno quindi a incrementare il valore dell'immobile per una futura locazione o vendita... buono per chi ha qualche seconda casa sfitta... |
![]() |
![]() |
|
|