Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-08-2005, 16:26   #11
fra
Member

fra's Avatar

Send a message via Skype™ to fra

io non ho davvero parole! scusate il mio essere patetica, ma mi sono partite una valanga di lacrime! il mio cucciolone, Alex, come tutti sapete, è morto a 20 mesi e l'ho trovato io! Vero, non aveva problemi di questo tipo, quasi manco ringhiava, e se n'è andato !! Credo cmq che ognuno abbia avuto problemi con il proprio clc, di diverso tipo (Alex ad esempio ci ha fatto beccare una denuncia x la sua troppa esuberanza) e che tutti abbiamo cercato di risolverli! Persino il proprietario del clc che ho adottato, quando ha capito che il cane era diventato per la sua famiglia ingestibile, ha contattato l'allevatore e l'ha fatto adottare! Stendiamo un velo pietoso sulle condizioni in cui viveva Hunty, ma anche lui ha saputo fare la scelta giusta, ancora in tempo x Hunty ....... E' vero, Hunty ha un carattere molto tosto, e ci sarà da lavorare parecchio, ma guai a torcergli un pelo!!!!!

Spero solo che quella ragazza faccia la scelta giusta almeno per la femmina rimasta! non aggiungo altro!
fra jest offline   Reply With Quote

Posting Rules