Scusa greta volevo capire se devo prenderla come un presa in giro ne ha l'aspetto se non altro, a me non sembra di averti messo al rogo, ho messo una foto di una cosa che tu non riusivi a spiegare dicendo ovviemente che non lo uso, figurati non uso nemmeno il collare perché mi urta che il cane non abbia il collo libero per muoversi ,annusare e perché il collo è una parte molto delicata anche socialmente per il cane,come potrei mai avere pensieri positivi sul collare con le punte. Tu avrai anche le tue idee,ma rispetta quelle degli altri.
Certo mi sarei pure un po' rotta di sentire che chi ha il cane buono è solo fortuna,perchè non è sempre così.
Poi come ti ho già avuto modo dire il tuo lavoro al campo cona scale il cerchio e tutti quelli esercizio difficili li apprezzo,credo davvero che so o utili per bless per i motivi che hai detto tu, mi chiedo senza polemica giuro perché per farli serva il collare con le punte.
Tanto per la cronaca Nel mio balla coi lupi olcan deve essere in grado di lavorare con altri 10 cani in campo liberi che in contemporanea fanno esercizi...e il campo è decisamente piccolino
|