|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-09-2010, 14:33 | #1 |
Junior Member
|
19 Settembre parco Forlanini Milano 20° Raduno cani simpatia
Stamattina al parchetto sotto casa mi è stato dato un volantino per un raduno canino che diceva:
L'associazione onlus diamoci la zampa organizza il 20° raduno cani simpatia. Aperto a tutti i cani. Domenica 19 settembre 2010 al parco Forlanini V.le Forlanini ang. Via Taverna (in caso di pioggia data da definirsi). Sfilata con premi, attestati, gadgets, panini e torte artigianali, ecc. Sarà possibile fare la foto del proprio cane e stamparlo su maglietta direttamente sul posto! Ore 12.00/14.30 Iscrizione cani alla sfilata Ore 15.00 Sfilata dei cani iscritti e concludendo premiazione dei cani più simpatici. Saranno presenti gli autori (Dott. E. Meyer e Avv.to C. Taccani) del libro "Quattrozampe in Tribunale". A tutti i cani partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e un omaggio offerto dalla pet's planet. Le iscrizioni si riceveranno direttamente al parco il giorno della festa, saranno ad OFFERTA LIBERA e devolute a favore dei cani abbandonati a cui andrà l'intero ricavato della festa. Nel corso della giornata dimostrazione di agility a cura della "Scuola Professionale Addestramento Cani De Canibus Omnia ASD" della d.ssa Sara Leonida (www.decanibusomnia.it). Per INFO: 335/7223954 oppure 333/8350786 oppure 02/7532990. Ho riportato quanto diceva il volantino per chi fosse interessato. Personalmente penso di andare.. |
|
|