|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-07-2010, 10:11 | #24 |
e la zecca Misha
|
Thai
questa volta sono stata velocissima a sistemare e ridurre le foto dei pellegrini giunti a trovarci...è stato un wend molto bello, pieno ed emozionante! certo, alla fine come resistere? ho passato la maggior parte del tempo a fotografare quello strano essere venuto da parma, con gli occhioni gialli e quel caratterino che tanto amano le kessler ..... thai è stato davvero uno spasso tuuuuutttto il tempo e ce lo siamo proprio goduto! un ringraziamento va a micaela e a raffaella (solfanella), che dopo più di due anni finalmente sono approdate a pinè facendoci contente..... (ps x paola = anche loro hanno visto il pacco!!! esiste MA rigorosamente rimane là!!!!) speriamo che il paesaggio gli sia piaciuto davvero e che la promessa di tornare presto sia mantenuta, infatti devo dire ad andrea (di edha) che proprio in ragione della loro promessa ho rimandato la nostra cena da fare tutti insieme magari la prossima volta che ci fermiamo in città, senza obbligarti così a fare un sacco di chilometri per raggiungerci a pinè! ecco, vi lascio alle foto, anche se aspetto con impazienza quelle di micaela....mia maestra! alcune delle mie sono un po' sfuocate, ma ne ho lasciate alcune perchè mi facevano ridere! http://picasaweb.google.com/mishaval...21022721167778 |
|
|