Quote:
Originally Posted by Martab
E con questo non mi riferisco certo ad Alessandra che si può permettere, a mio parere, di criticare quando le cose non vanno perché è sempre presente, e spiega i motivi delle sue critiche, giuste o sbagliate che siano, e questo perché le interessa l'operato del Club, non per il divertimento di premere i tasti di una tastiera.
|
Cara Marta, ti ringrazio per la tua considerazione. Ti ringrazio soprattutto perchè la considerazione e l'ascolto si deve dare a tutti i soci, anche a chi è un pò scomodo, me ne rendo conto.
Personalmente se muovo obiezioni l'ho sempre fatto per la passione che ho, perchè mi piacerebbe vedere scritta la storia di un Club in modo diverso dagli altri club di razza. Avrei una visione davvero diversa da quello che forse, dico solo forse, si potrebbe delineare in futuro. Il pensiero di tutti noi soci non dovrebbe essere preso come qualche cosa di offensivo, ma dovremmo poterci esprimere in piena libertà per veder funzionar bene le cose. Purtroppo poco conta il nostro pensiero. Sono partita con il piede giusto dicendo che prima di criticare si dovrebbe veder lavorare questo nuovo direttivo, ma già su alcune cariche ho molte perplessità. Poi c'è stato "l'esordio" del raduno che si è andato a sommare su queste perplessità e....sinceramente spero che il tempo mi smentisca. Io personalmente darò un anno sabbatico al Club e poi, fortuna vostra, farò il punto sul da farsi. Spero davvero di ricredermi su TUTTO, sarebbe una cosa davvero bella ma non solo per me, direi soprattutto per la razza che ci stà a cuore. .