|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-03-2010, 09:49 | #1 |
e la zecca Misha
|
Mondo mac
sto passando al "lato oscuro" .... in ufficio è saltato un computer e siccome sono più o meno tutti datati abbiamo deciso di cambiarli tutti in un botto! dopo mille discussioni e tremila dubbi abbiamo deciso di passare al mondo MAC e quindi abbiamo ordinato gli IMAC (27) modificando solo il TB presente di default mettendone 2 in questo periodo - infatti - sarò un po' incasinata, mi sposto da una stanza all'altra e qui c'è il finimondo... elettericisti, falegnami ... di tutto e di più (visto che ci siamo stiamo facendo anche qualche altra piccola modifica) credo che per fine mese sia pronto tutto.... ed intanto: CONSIGLI ? io non conosco il mondo MAC ci ho messo il naso solo per il cellulare e mi son detta: ma come ho fatto senza tuto questo tempo? immediato, semplice, utile... vorrei e spererei di fare lo stesso commeno dopo un mese che userò il computer..... (anche se per via di autocad architecture monterò comunque parallels e quindi volendo potrò farlo funzionare anche con windows PS - mi hanno fatto morire su youtube le varie pubblicità comparative scherzose |
|
|