|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Poi io non ho mai detto che il mio cane morde...magari lo facesse...e ho sempre detto e sostenuto che lui oltre all'avviamento sarebbe stato impossibile portarlo proprio per questo motivo. LUI NON MORDE, o per lo meno sarebbe forse stato possibile solo con un figurante...quindi matematicamente impossibile. Poi pasquale ha alle spalle una storia di addestramento che te neanche te lo puoi immaginare, chi a suo tempo lo addestrava non aveva capito un cavolo e il mio sbaglio più grande è stato non accorgermene per tempo, ma anche questo è esperienza anche sul mio cane. Poi il mio cane con alle spalle tutto questo e in più una malattia che lo sta uccidendo piano piano non si azzarderebbe MAI e poi MAI a mordere o partire contro il primo che capita e questo è SINONIMO di grande EQUILIBRIO, ma se gli rompi le scatole più del dovuto prima ti mordo io e poi parte lui. Poi te non sai nulla di lui quindi non ti azzardare più a nominarlo perchè nopn ne sei all'altezza. cane smaronato??? certo dopo che ti ha visto alcune volte al campo è diventato così, anche perchè ha guardato il tuo doberman e l'ha compatito. Poi caro Davide, informati sei rimasto indietro.....io adesso sono solo praticelli, mostre, e obedience. |
|
|
|
|
|
|