Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-02-2010, 10:16   #19
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Allora, da quello che mi ricordo, alla speciale la miglior femmina è stata fatta da Cindarella Lupi di Monte Morello, che però è in giovani quindi non credo abbia concorso per il CAC. Sbaglio?
Adesso metto un po' di foto così li vedete.

I risultati di sabato invece non li ho segnati...so che è stata "la giornata padre-figlio" perché Wakan ha spareggiato per il miglior maschio con il figlioletto Algiz, e noi abbiamo spareggiato per la riserva CACIB (il CACIB era andato a Wakan) con il nostro papà Will (che neanche a dirlo ci ha ovviamente e giustamente battuti, così come Wakan ha battuto il figlioletto).
Tanto per cambiare, quindi, Wakan ha fatto un altro BOB ( con gioia di tutti perché il giorno dopo Germano ha offerto la bottiglia di vino gentilmente offerta dall'organizzazione).
NEANCHE A DIRLO PER I CAC NON è STATA DATA NEMMENO UNA SCHIFOSISSIMA COCCARDA.
Quindi (metto solo i primi delle varie categorie, chi sa meglio i risultati può integrare per favore?):
MASCHI
- CAMPIONI: Wakan BOB CACIB e Miglior Maschio
- LIBERA/INTERMEDIA: Will CAC ris. CACIB
- LAVORO: Arian CAC
- GIOVANI: Algiz 1° giovani maschi e miglior maschio
- JUNIORES: Ghor
FEMMINE
- LIBERA/INTERMEDIA: Dream CAC, CACIB, Miglior Femmina
- LAVORO: Moon CAC, ris CACIB
- GIOVANI: Amy (Cabala)

Ah..il giudice di sabato ha tirato fuori il cinometro per misurare sia ALgiz (che non si è fatto misurare), sia Marek cui ha detto che essendo 74 centimetri lo considerava fuori standard. Gli è stato ovviamente detto che 1) le misurazioni erano state prese male perché Marek difficilmente supera i 72, e 2) che non'è un'altezza massima...ma lui non ha voluto sentire ragioni.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules