![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
è la deformazione professionale...
![]() Gabriele, le variazioni fatte sono in giallo le faccine le ho lasciate...sono incollate li e non si spostano! e poi mi dispiaceva toglierle Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo ![]() 9) kika - stefano + kira & wasat 10) scila + argo, david + atua Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla ![]() ![]() ![]() 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla ![]() ![]() ![]() 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla ![]() ![]() ![]() 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14)kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 05-02-2010 at 01:24. |
![]() |
![]() |
|
|