26-12-2009, 14:29 | #1 |
& boschino
|
macchina fotografica
saaaalveeeeee.....
dunque, io volevo un consiglio: partiamo con il dire che non me ne intendo per niente di fotografia e che faccio le foto "come mi vengono spontaneamente"...niente nozioni tecniche.... ecco, io volevo prendermi una macchinetta fotografica digitale nuova per il compleanno. Questa andrebbe a sostituire la mia modesta "digital camera QV-R40 casio" dato che, tra l'altro, con la mia non riesco proprio a fare le foto con soggetti in movimento (iper mosse) e che con luce ridotta scatta subito il flash e mi vengono che fanno pietà (mosse e scure) (poi non so se sia dovuto puramente alla mia incompetenza ). Volevo una buona macchinetta, abbastanza compatta (tipo così come grandezza http://pan.fotovista.com/dev/6/0/000...l_00087506.jpg), non stile safari... Però, data la mia incompetenza non deve essere troppo complessa (ovvio che bisogna essere disposti ad applicarsi e imparare ma....insomma...sennò poi rimane nel cassetto). Ho un budget fino ai 450 euro.... Voi esperti che mi consigliate? che macchinette hanno il miglior rapporto prezzo/qualità/semplicità , considerando ciò che vi ho detto? grazie.............