Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 23-10-2009, 10:12   #19
Germans
Member

Germans's Avatar

Ieri sono stato per lavoro con una scolaresca di bambini a trovare castagne e come base avevamo un albergo dove abbiamo poi pranzato.

Ora, siccome il proprietario è a dir poco pittoresco, abbiamo iniziato a parlare di lupi e mi ha raccontato che nel suo hotel hanno già fatto una specie di nostra bonitazione le forestali e privati con i lupi Italiani.

Lui possiede, essendo allevatore, due pascoli, uno di circa 520 ettari in un luogo e un'altro di 200 ettari in un altro non molto distanti dal paese dove si potrebbe passeggiare liberamente anche con i cani liberi.
Gli ho parlato di noi e non avrebbe problemi ad ospitare e farci organizzare un raduno (magari in primavera).

Nel frattempo e vengo al sodo, ho contattato il suo hotel ed i prezzi sono accessibilissimi, tipo € 30,00 una notte con cane in camera e possibilità anche di mini appartamenti allo stesso prezzo, ovviamente con prima colazione a buffet.

L'hotel si trova a Balze di Verghereto e questo è il suo link: www.albergobellavistabalze.it

Non so quanto è lontano da dove dobbiamo riunirci dopo, ma parlando al cell. con Massimo abbiamo pensato di inserirlo come alternativa.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote

Posting Rules