Quote:
Originally Posted by roby e gaio
e qui ti devo smentire.
lascia passare qualcosa ogni tanto, così avrai la scusa per dire " ce l'hanno tutti con me, guardate la televisione, parlano male sempre e solo di me"
..se non lo facesse molte persone ci penserebbero su quando gli fai notare che in tv l'informazione è ormai allo sbando. invece così possono rispondere " ma non è vero! ma se in tv non fanno altro che parlare male di berlusconi? quale regime? quale censura?"
così i giornalisti vengono zittiti, quelli con le notizie vere intendo..intanto su italia uno ti fanno vedere sarkozy che fa jogging e grazie alla Carlottina è dimagrito ben 7 chili in 2 anni (e capirai dico io!)(se non è uno schifo di informazione questa...)
e i comici? i comici possono azzardare ogni tanto qualcosina....sono "solo" comici.....
quando luttazzi ha alzato la cresta abbiamo visto che fine ha fatto...
mezza italia non sa che luttazzi ha vinto la causa legale che mediaset e berlusconi avevano fatto.......informazione con il filtro......
fino a che punto è "concesso" questo filtro prima di parlare di "regime?"
comunque visto che ci sono do una botta al ferro e una alla botte....
vogliamo parlare dell'assenteismo "ingiustificato" dei parlamentari dell'opposizione durante la votazione per lo scudo fiscale??
ma dico io....cosa li paghiamo a fare se quando è il momento di fare il loro lavoro non lavorano????
|
scusa ma secondo te in francia gb e usa si parla di"schizzi" in gag destinate ai loro leader?

da quelle parti li lo fanno,canali pubblici,sicura?per me no

beh non ammanetterebbero nessuno,ma sarebbero invitati a smettere,cordialmente
e la puntata di Luttazzi nel 2001 dove ,estrinsecato dal contesto,si tira fuori Dell'utri,Mangano lo stalliere di Arcore e l'ultima intervista di Borsellino,con un agganciamento davvero "transitivo" che era fatto un po molto forzatamente?per te all estero le tollerano,ste cose?mah!permettimi di dubitare!

dai su quella fu una puntata assurda,li nasce il mito"marco travaglio",ma era giornalismo fatto a cannonate e tutto a tesi
in altri paesi dai si viene rimossi e mandati a far i giornalisti si..nell oklahoma però..
sulle assenza nei banchi dell oposizione,no comment..ho gia detto cosa si meritano