|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-08-2009, 21:36 | #20 |
Member
|
ciao vale...io sono di roma...per cu ci sto!!!!anzi ci saro tutti i giorni..gia preso le ferie!egia sto paensando a un mezzo programmino per tutti...tipo ..una giornatna al lago...fa freddo quel periodo maai nostr pelosi sono sicura che poco gli importera!!!!! tra l'altro è un opsto favoloso per i cani (gia sperimentato in tanti) e c'e un mangifico agriturismo dove si puo mangiare!!!! poi pensavo a una giornata in giro per roma...tanto per fare un po anche i finti "acculturati" (sarebbe carino muoverci a mo di truppa con i luposi per il centro di roma) e datemi il tempo e mi verrano in mente anche altre cosine carine da visitare o dove andare....putroppo casa e piccina e nonposso ospitarvi..o meglio una persona con rspettivo luposo..possibilmente femmina (perche algiz è maschietto e a dicembre avra quasi un anno)posso ospitarla..certo si dovra accontentare del divano letto di una piazza e mezzo..ma cmqsono sicura che staremo poco a casa!!!
fatemi sapere! ps ti mando in pvt il num di cell.baci!