![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
se la compagine svizzera vuole arrivare da me anche in tarda serata di Venerdì per poi passare il sabato in visita tra Vajont, Erto, Casso, lo studio di Corona per poi ritrovarsi la sera in Pian Pagnon, vi ospito volentieri, lo stesso vale per tutti gli altri.... I trentini come si muovono? Micaela, mi dispiace tanto, sapevo ma speranzosi di un recupero avevamo deciso di contarti lo stesso, ti portiamo cmq con noi... osservazione tecnica: acqua pelosi, calcolate di poter far scorte, si trova a macchia di leopardo nei vari percorsi, Forcella del Leone forse il più secco, Casera roncada dispone di una sorgente vicina, Forcella dell'inferno, grosso torrente a 1300m, piccole cascate a 1600, piccola fonte a 1750 poi più niente se non chiazze di neve che credo saranno abbondanti...valicato la forcella (2175m) si ritrova acqua a 1700, Campuros bivacco con rubinetto a mezz'ora dall'arrivo, Passo pramaggiore stessa acqua a fondo valle per itinerario dell'inferno poi qualche piccolo ruscello...bisogna dire che con l'innevamento di quest'anno le condizioni possoni essere più favorevoli, due settimane fa ho visto letti pieni normalmente solo a primavera... Vale, sul serio forcella dell'Inferno?? E' uno dei miei luoghi preferiti..unico intoppo è che la forcella è un pò piccola per godere del panorama tutti assieme con l'incompatibilità canina...ma sarei veramente onorato di condurvi in quei luoghi!
![]() |
|
|