|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Io trovo che un pò si assomiglino anche fisicamente (spero non ti offenda
). Hanno in comune Dyk Verny andando un pò indietro. Sei fortunata, Petra con chi ama è il cane ideale.. io ne sono innamorata. E se penso al suo passato.. mi è andata veramente bene. Mi cerca con lo sguardo, è coccolona ma non ansiosa, in casa è perfetta, fuori è uno spasso (eccetto quando punta una preda o trova una carogna su cui ruzzolarsi, cose che Djuma non fa a quel livello). E' sempre pronta a giocare con me (magari si stufa in fretta però non è mai indifferente) vuole essere la prima nel mio cuore - per fortuna non sa che non ci sono prime o seconde o forse lo sa e questo la rende più brava per compiacermi.. forse se non ci fosse la competizione con Djuma che è molto obbediente, di indole la è anche di più di Petra per senso della devozione o sottomissione, non sarebbe così brava.. forse... ma di fatto la è. Ogni tanto trasgredisce perché a certe cose non resiste (un tuffo, un inseguimento, una carogna putrida Va persino d'accordo con le altre femmine (non sempre però) se non c'è Djuma con lei! Se River è già così adesso che è cucciolo probabilmente ha un carattere ancora migliore, io la Petra cucciola non l'ho conosciuta! E poi lui è più socievole.. ok è giovane ma un cucciolo è bene che lo sia.. da adulto magari lo sarà di meno, normalmente è così (in caso di cani non paurosi). Se poi adora i bambini.. ecco, lì batte Petra 10 a zero.. lei non ha molta pazienza.. poi non ha mai morso nessuno e ci mancherebbe, ma dopo un pò troppi stropicciamenti qualche ringhiotto a volte l'ha emesso. Tra l'altro, oltre a non distruggere, quello che mi fa stare tranquilla sulla sua mancanza di ansia da separazione è che non esige di stare per forza nella mia stanza.. Scelgo io il suo giaciglio e lì sta, anche se mi sposto. Impara subito qual'è e ci torna sempre di sua iniziativa. Last edited by elisa; 25-05-2009 at 20:03. |
|
|
|
|
|