Quote:
Originally Posted by Anouk
..cavolo,dite che è mangiabile?mi pare molto strano ma mi fido...
|
Mangiabile ? I ferri erano stati in parte stortati (tirati all'interno per almeno 10 cm. ) ed in parte divelti lungo il perimetro, ma non è uscita di li. Il punto debole era lo sportello. Quello era stato completamente stortato e divelto verso l'interno, tanto che adesso (la gabbia ha due porte) l'ho chiuso definitivamente con del filo di ferro per poter riutilizzare la gabbia nelle prossime expo. La gabbietta era costata 115 euro (è tutta in ferro stile gabbia per uccellini) ed era delle dimensioni 120x90x90 (ed in macchina non entrava). I trasportini in ferro-plastica costano decisamente di più e non credo abbiano una durata differente (vero Massimo?). Se decidi di prenderne una ti consiglio di prenderla grande (usala a casa), piccola invece va bene per la macchina ma il cane non ci sta molto comodo, oppure fai come Marco e Sara e cambia la macchina per farci stare un trasportino grande....
Noi, in macchina l'abbiamo sempre lasciata libera, sia quando guidiamo, sia quando la lasciamo sola (anche per un paio d'ore) e non ha mai combinato guai (tranne aprire le borse con i viveri incautamente lasciate sulla vettura), ma altri hanno avuto esperienze (e sorprese) diverse.
Ovviamente non fare come noi che una volta a Milano l'abbiamo lasciata in macchina con il finestrino aperto per andare a prendere un caffè e l'abbiamo ritrovata, dopo una decina di minuti di affannosa ricerca, in pasticceria mentre una povera commessa tentava di fare una specie di pista con le paste per invogliarla a uscire.
ciao