![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
buondì arnaldo
![]() -sergio "C":eh gia..ne sappaim qualcosa qua..un vero lapsus si..io mi son spostato a 12 km da bologna proprio per evitare di vivere solo x pagar multe...il caro sergio ha un po esagerato..e si è convinto,guarda un po a non ri presentarsi al voto di giugno..causa sondaggi ferocissimi.. ![]() ![]() -quanto ai sondaggi:han resistito oltre ogni limite x 10 mesi,è ovvio che con la situazione che cè sia un (po)sceso ![]() ad ogni modo vedo i limit del personagio..mio apdre ad es lo odia.. ![]() -cmq il caro Romano dopo 2 mesi era gia nel limbo..come sondaggi,dico ps:io ho un background di sinistra VERO(ormai lontano..)e due genitori di sinistra nel dna..c'è pure un ex deportato tra i nonni(lo dico x la cronaca) ![]() però al governo preferisco qualcosa di dinamico,fosse anche non proprio terzomondista.. ![]() ![]() sui radical chic di sinistra la penso come la pensava il Montanelli buonanima purtroppo a sinistra di radical chic ne han trilioni.. ![]()
|
|