|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-02-2009, 17:41 | #1 |
Junior Member
|
zampetta gonfia...e antibiotici
questa mattina ho notato che la zampetta anteriore sinistra di brita era gonfia...ne sangue ne ferite visibili(..ho pensato ad una scheggia).
Prima di pranzo l ho portata dal veterinario e anche lui mi ha detto che probabilmente ha un corpo estraneo,scheggia o spina,nella zampetta. Mi ha consigliato di farle degli impacchi con lo steridrolo e mi ha prescritto degli antibiotici -NISAMO 500-da somministrarle 2volte al dì...(stranamente antibiotici!!) Prima di tornare a casa sono passato in farmacia per comperare il farmaco.La farmacista mi dice di aver terminato il prodotto,poi mi dice:vedo che è per un animale,è sicuro di volerlo?il 250 costa 80euro,il 500 le verrebba a costare moooo di più! la mia espressione??:s hock: Sono poi passato in un altra farmacia,ma era tardi ed era già chiusa... Ma è possibile che costi così tanto? cacchio,tra visita vet. e antibiotici mi parte un sacco di soldi! Non esiste un metodo più artigianale e meno costoso??? Brita non zoppica,ho solo un gonfiore tra un unghia e un altra. ora gli ho fatto un mini impacco con lo steridrolo...tipo un 5min!!!!!! cmq ora vado a sentire in un altra farmacia...dai si sarà sbagliata quell altra!?!?!? voi che mi suggerite?