|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
04-02-2009, 00:08 | #21 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
no, io non cel'ho con te e ho capito benissimo tutto...!! io non ho detto che tu vuoi sopprimere cani...! leggiamo bene...! oltrettutto con un tono molto tranquillo...!!!! Era un modo di dire, il fatto del sopprimere, visto che tu stessa hai scritto che la foto di Misha ti fa' un po' "paura"...!
ho solo detto che: non è semplice che due femmine di clc vadano d'accordo soprattutto se adulte e penso che tante persone te lo possano confermare....!!! eccome.... non ho mai detto che non ami i tuoi cani e non li sai gestire...! e mai scritto...! il clc, è un cane imprevidibile, oggi è così, domani è cosa... oggi è timida domani rinsegue la minima cosa....!!! la mia stessa, era timida e diffidente, ora ringhia, e alza il crestino, ma non per paura... e io che pensavo non l'avesse mai fatto!!!! ripeto, due clc femmine adulte è difficile, farle andare d'accordo... dici di avere esperienza, e tanto altro, allora come ti è venuto in mente di farle separare da una rete al primo incontro???!!! penso sia la cosa peggiore che due persone possano fare.... cmq lo vedrai, lo constaterai... e poi facci sapere...! cmq ripeto e non dimenticarlo : due clc dello stesso sesso estrenei adulti è molto difficile, farli andare d'accordo...!!! |
|
|